Questa la capiscono solo gli Arroganti, la setta segreta tipo tana delle tigri dove mi hanno addestrato al disegno acrobatico da sbronzia alle 4 del mattino. Allora abbiamo iniziato la coloritura con toni primavera/autunno, poi abbiamo cambiato la postura della principessina genuflessa sulla destra a schiaffoni. Abbiamo anche iniziato a parlare di Noi al plurale che non va bene. Torniamo al singolare. Ordunque il megalomartire si fregia del technicolor. E pure o’drago.
Annunci
io in home page non vedo i disegni, o meglio, ne vedo alcuni. Preferivo il blog todo blanco. Bello il Drago e Giorgione. La pulzella non mi convince, ha questo sguardo fuori fuoco, quasi i combattenti siano stati aggiunti in post produzione su green screen.
meglio questa di Pigi che fa esercizi
Se sposti la donzella prospetticamente più indietro, verso il lago (rimpicciolendola), penso che vada un po’ tutto a posto.
PS: ora l’RSS c’è e funziona 🙂
D’accordo con entrambi, meglio questa donzella che l’altra in posapigica, però sembra che sia cecata e che tastoneggi incerca di c… onforto 🙂
[mode serious on]
La donzella davvero sembra stia guardando fuori inquadratura, come se D&G (Drago & Giorgio) non esistessero o non gliene frgasee nulla.
Comunque bellissimo lavoro