Prova a camminare su questo rasoio


Perchè i TARM mi sono sempre stati simpatici, e la citaz./omaggio stamattina pareva ci stesse. Stamattina un bello studio su una donna che bacia, con del viola intorno. Mi faccio i complimenti da solo perchè sto iniziando ad usare i livelli per la coloritura in maniera migliore. Si vede, no? Che è in maniera migliore?

Ad ogni modo non potete capire la mia cocente delusione al fatto che nessuno si sia cacato il voyager, che sta pochi disegni più sotto. E che è bellissimo!

7 pensieri su “Prova a camminare su questo rasoio

  1. A parte che non si sa che sia sto Tarm ….ma google aiuterà ….anche se tocca far fatica.e poi a noi il viola sembra rosso corallo???? Come la mettiamo?la signora é adatta ma quel non so che di attentato e poco sensuale….

    • TARM sono un gruppo punk rock adolescenziale. Sta per Tre Allegri Ragazzi Morti. Essendo io maschio non ho categorie di colore che comprendono più di una parola. Rosso Corallo è come dire Nero Gatto, per me. cosa vuol dire che ha un non so che di attentato? non ho mica capito? dici che google aiuterà? ;P

Rispondi

