Koboldo 4, che mi andava


E ci ho messo pure poco. Continuo a pensare che il coboldo cane è più bellino, ma evidentemente perchè non sto bene.

3 pensieri su “Koboldo 4, che mi andava

  1. questo è un cane con almeno un antenato ippopotamo. A spacciarsi per coboldo ci vogliono dei documenti falsi fatti bene. 😛

  2. Dunque…dal punto di vista fantasy la penso come Kastel, pero c’è il fatto che il coboldo in quanto tale mi sta sulle palle in maniera esagerata, praticamente se la litigano lui e il goblin in quanto specie umanoide che detesto nel profondo…per questo se devo gadgettare sul coboldo “de noaltri” propendo per questa versione canina, che poi i cani dal muso quadrato mi stanno pure simpatici assai.

  3. Questo è già ben più simpatico degli altri,
    deformed al punto giusto, con quell’espressione ebete che ha il cobldo medio dopo aver perso a ttr all’ultima mossa 🙂
    Concordo che all’anagrafe riuscire a farlo passare per coboldo potrebbe essere difficoltoso, però mi piace, anche se ancora non si avvicina al coboldo che vorrei… però ognuno ha la sua visione dei ‘coboldi’ e quindi anche questo ci sta.
    qua sotto 2 esempi del coboldo che vorrei:
    http://pocza.deviantart.com/gallery/?q=kobold#/d1b0pie
    http://pocza.deviantart.com/gallery/?q=kobold#/d13aja6

Rispondi

