Jeeg Reboot d’acciaio


Siccome che il Foggio ™ mi ha chiesto Jeeg sono andato a vedermi Jeeg sull’internet, che io mica me lo ricordavo proprio bene. Salta fuori che i giapponesi hanno fatto il loro bell’ingiovanimento del prodotto, come fanno ogni 3 anni tipo. Solo che a me questo Jeeg colle bande orizzontali non piaceva per il cazzo. Allora ho detto, faccio io il reboot che voglio io e sticazzi.

Nella fattispecie ho tolto tutto il giallo dalle parti verdi, sostituendolo con dei rilievi, che si vedono solo col gioco di luci e ombre. più rosso per un robot che lo usava in maniera timida e l’idea che i giunti non siano più magnetici ma gravitazionali, che consente una serie di nuove supercazzole volendo.

ps. nella posa jeeg sta chiaramente indicando al mostro avversario le dimensioni del culo che gli farà

Un pensiero su “Jeeg Reboot d’acciaio

Rispondi

